Compare l’iPhone 5 nei sistemi di AT&T

Uno degli smartphone più attesi del 2011 è sicuramente l’iPhone di quinta generazione (iPhone 4S o iPhone 5) che, diversamente dagli anni precedenti, non è stato presentato nei mesi di Luglio/Agosto. La presentazione dovrebbe arrivare nel mese di ottobre, e sul sito AT&T compaiono finalmente nuove speranze per un rilascio imminente…

Dall’uscita del primo iPhone, l’iPhone 2G (chiamato anche iPhone EDGE), la società di Cupertino ha presentato ogni anno un iPhone di nuova generazione nei mesi di Luglio o Agosto. Quest’anno, però, l’attesa risulta essere più lunga e fino ad oggi non si hanno ancora notizie riguardo l’iPhone di quinta generazione.


Molti rumors affermano che il ritardo è dovuto al fatto che la società di Cupertino ha intenzione di rilasciare due iPhone di quinta generazione: uno economico che probabilmente si chiamerà iPhone 4S ed un’altro a prezzo pieno che sarà probabilmente l’iPhone 5. In questo modo Apple permetterebbe a tutte le fasce di utenti di impossessarsi di uno smartphone Apple.

Una traccia di un iPhone 4S è stata trovata nei sistemi interni dell’operatore telefonico statunitense AT&T. Sul web, infatti, è girata un’immagine che mostra il nome di iPhone 4s White in una lista di modelli iPhone già usciti.

Insomma, sembra proprio che Apple si accinga a lanciare sul mercato una versione di iPhone economica che molto probabilmente avrà il design dell’attuale iPhone 4 ma con componenti interni più potenti.

Avevamo già parlato di come sarà il nuovo iphone 5 in questo articolo.