Le applicazioni hot dell’estate 2015: quali scaricare sotto l’ombrellone
In questi giorni di sole bollente e temperature elevate, la spiaggia è la meta preferita di molte persone, per trascorrere le vacanze o semplicemente per sottrarsi qualche ora al caldo soffocante della città. Strumento irrinunciabile e indispensabile, quasi quanto il costume da bagno, è senza dubbio lo smartphone. Da quando i dispositivi mobile hanno iniziato a spopolare, è cambiato radicalmente il modo di trascorrere il tempo e di rilassarsi sotto l’ombrellone. Le applicazioni più consultate dagli utenti sono la posta e i giornali online, ma accanto a questi, sono molti gli appassionati di giochi che non disdegnano di trascorrere ore di relax divertendosi in riva al mare col proprio telefonino. Tra le modalità preferite spiccano i giochi da casinò e i puzzle, che insieme a quelli di azione, guidano la classifica delle app per cellulare più scaricate.
Tra un tuffo e l’altro, tra una partita a beach soccer e un mojito rinfrescante, vi proponiamo una serie di giochi che non possono mancare nel vostro bagaglio virtuale. Andiamo a vedere quali sono quelli più in voga sotto l’ombrellone.
Candy Crush Soda Saga
Candy Crush Soda Saga è il remake della versione che ha spopolato negli store online, rimanendo in vetta alle classifiche delle app più scaricate per decine di mesi. Il videogame, ricalca nel dettaglio il gameplay della versione precedente sviluppata dall’ italianissima King. L’obiettivo è quello di superare una serie di livelli allineando oggetti dello stesso tipo e procedere nel gioco. La grafica rivisitata e le novità apportate al prodotto, lo candidano ad essere uno dei titoli più gettonati dell’estate.
32Red

Agar.io
Facile, intuitivo e social. Agar.io è una delle sorprese positive dell’estate grazie al suo gameplay user-friendly. Allo stesso modo della versione web, l’obiettivo dell’utente è quello di controllare una piccola massa sferica e colorata, nel tentativo di farla crescere inglobando gli altri giocatori oppure nutrendosi con delle sfere che colorano lo schema di gioco. L’utente, dopo la sua registrazione, può personalizzare la propria ‘massa’ selezionando diverse skin speciali. Il gioco risulta essere divertente per trascorrere spensierati alcuni momenti delle nostre vacanze lontano dal lavoro. L’app è disponibile su tutti gli store ufficiali Andoid, iOS e WindowsPhone.
The Room 2

Badland

Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/vhosts/supersvago.com/httpdocs/wp-content/themes/great/single.php on line 106


