Amazon sfiderà l’Ipad di Apple con il suo tablet economico da meno di 299 dollari

Supersvago vuole iniziare con la presentazione di questo tablet Amazon una serie di articoli dedicati ai tablet che potrebbero essere alternativi ad Ipad 2 di Apple. Il tablet di Amazon è senza dubbio uno dei migliori rivali, economico ed efficiente, potrebbe essere uno dei migliori tablet (qualità/prezzo) del 2011

Immagine

…Il rilascio del tablet dovrebbe avvenire ad Ottobre 2011 e il prezzo sarà al massimo di 299 dollari, si spera anche meno.

Amazon ha capito che l’unico modo di battere Apple è quello di attirare gli utenti al suo prodotto grazie al prezzo basso del tablet e poi fare utili grazie al software, contenuti multimediali e grazie ad un grosso bacino di utenti.

Amazon non farà lo stesso errore di Hp: tablet potenti ma costosi, O.s. poco conosciuto hanno valso ad Hp un flop assicurato.

IL tablet di Amazon, chiamato Hollywood, monterà Android HoneyComb, un display capacitivo da 7.7 oppure 10.1 ( si dice che prima verrà rilasciato il modello da 7.7 e nel 2012 quello da 10.1) e un processore dual-core.

Amazon-tablet

Questa alleanza Android-Amazon porterà quest’ultima a vendere una cifra come 3-5 milioni di pezzi entro la fine dell’anno, e potrebbe dare una spinta agli sviluppatori per creare  nuove applicazioni per Honeycomb (ora sono circa 300 per i tablet, Apple ne ha 90000 per Ipad).

A voi i commenti al riguardo. Sempre meglio Ipad 2 o sareste disposti ad acquistare anche altri tablet, soprattutto se economici ma buoni?


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/vhosts/supersvago.com/httpdocs/wp-content/themes/great/single.php on line 106