[CONTEST] 6 licenze gratuite di WinX DVD Ripper Platinum con Supersvago.com

WinX DVD Ripper Platinum è un sosftware Shareware disponibile solitamente  ad un prezzo di $45.95 e permette di Rippare i nostri Dvd in altri formati, primi fra tutti iPhone/4S, iPad, iPod, Apple TV, etc. Leggete l’articolo, dove descriverò meglio questo programma e le regole del contest…

drp-box-pic

…WinX DVD Ripper Platinum permette di rippare DVD to AVI, DVD to MP4, H.264, MPEG, WMV, MOV, FLV, 3GP, etc. SI possono convertire senza problemi DVD to iPhone/4S, iPad, iPod, Apple TV, Android, HTC, Samsung,XOOM, Galaxy Tab, PSP, etc.

WinX DVD Ripper Platinum si presenta con un interfaccia semplice ed intuitiva e permette di fare questo lavoro di Ripping in meno di 5 minuti, un tempo davvero minimo per la gestione e trascrizione di un DVD.

Il programma in questione è scaricabile dal sito del produttore (con una recensione molto più dettagliata) cliccando qui.

Veniamo ora alle regole del contest:

  • Il contest terminerà il 4 novembre alle ore 12.
  • Per partecipare dovrete aggiungere ai Vs amici di Facebook ‘Il Portale dello Svago’.

image

  • Scrivere ‘partecipo’ nei commenti di Fb qui sotto.

Il 24 novembre verranno presi i nomi di tutte le persone che hanno partecipato correttamente (amicizia + commento) e verrà fatta un’estrazione casuale per darvi le 6 licenze.

Vi informo inoltre che il programma è da attivare entro il 30 novembre 2011.

Buona fortuna ragazzi!