La tastiera per il pc fatta di legno si chiama Orée ed è Wireless!

Il progresso scientifico ha ormai raggiunto un livello molto elevato e i materiali utilizzati dalle industrie sono sempre più variegati e tecnologici. In un mondo dove la ricerca tecnologica fa da padrone ecco un prodotto che ci permetterà di toccare con mano ciò che la natura ci ha offerto: il legno! Orée Board, la prima tastiera ad essere  ricavata dal legno.

tastiera fatta di legno

Orée Board è ricavata da un unico foglio di legno di noce o acero e dispone di connettività Wireless che la rende compatibile con tutti i pc, tablet  e smartphone del momento.

La particolarità del prodotto è inoltre la personalizzazione. E’ possibile scegliere fino a tre tipologie diverse di caratteri,  due modelli di design ed è possibile inserire tasti corrispondenti a funzioni personalizzate.

Inserzione pubblicitaria  

Ecco le parole del creatore di questa splendida tastiera di legno per pc , Julien Salanave: “In un mondo di gadget tecnologici impersonali, fatti di materiali standard e progettati per una rapida obsolescenza, c’ sempre più voglia di prodotti personalizzati e duraturi, che abbiano un’anima, in grado di mettere le persone in contatto con il materiale più naturale al mondo, il legno”.

Certamente si tratta di un prodotto che ha più pro che conto, partendo dalla sensazione al tatto del tocco del legno, un materiale vivo, rispetto ai vari polimeri plastici offerti dall’industria dei pc.

Altro vantaggio è il design innovativo che renderà la vostra tastiera un oggetto da arredamento.

E infine basti pensare al minor inquinamento prodotto e anche ad un’eventuale smaltimento indolore per convincersi ad acquistare subito Orée Board!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
*
È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>