Steve Jobs 1955-2011: riposa in pace

Pessimo risveglio per tutti i fan della mela morsicata, per i dipendenti della società di Cupertino, per tutti gli amici di Steve Jobs, insomma per tutti quelli che amavano, e continuano ad amare, Steve Jobs.

La società di Cupertino, infatti, ha pubblicato stamattina una nota ufficiale sul sito web ufficiale, in cui annuncia a tutto il mondo la morte di Steve Jobs. Dopo tanti anni, la malattia è riuscita a vincere contro la vita di Steve Jobs: l’uomo che ha cambiato la storia degli ultimi anni.

Di seguito trovate la nota ufficiale pubblicata sul sito ufficiale di Apple.

Apple ha perso un visionario e un genio creativo, e il mondo ha perso un uomo fantastico. Quelli che sono stati fortunati abbastanaza per conoscere e lavorare con Steve hanno perso un caro amico e un mentore. Steve lascia dietro una compagni che solo lui poteva aver costruito, ed il suo spirito sarà sempre il fondamento di Apple.

Con queste parole la società di Cupertino, creata dallo stesso Steve Jobs insieme all’amico Steve Wozniak, saluta Steve Jobs.

Inoltre, Apple, ha pubblicato un indirizzo mail a cui potete mandare i vostri pensieri, i vostri sentimenti, i vostri ricordi e le vostre condoglianze per l’uomo che ha cambiato la storia degli ultim venti anni: rememberingsteve@apple.com .