Mio iPhone GPS auto kit

Mio iPhone GPS auto  kit: Il primo cradle per iPhone e iPod Touch compatibile con iPhone 4.

Il nuovo car kit di Mio Technology permette ai possessori di tutte le generazioni di iPhone o iPod Touch di utilizzare le funzioni di navigazione del proprio dispositivo, in modo ancora più sicuro, beneficiando di numerosi vantaggi: un potente ricevitore GPS integrato, Bluetooth per chiamate in vivavoce, uscita audio per ascoltare le istruzioni di guida e la musica attraverso gli altoparlanti della propria autovettura.

Il GPS Auto Kit di Mio è compatibile con iPod Touch di 2ª generazione, iPhone 3G, 3GS e con il nuovissimo iPhone 4, e funziona con la maggior parte dei software di navigazione disponibili per iPhone e iPod Touch.

Un potente ricevitore GPS integrato ad alta sensibilità consente al tuo navigatore satellitare di ricevere sempre indicazioni rapide e accurate delle direzioni.

Il supporto è compatibile con la maggior parte delle applicazioni di navigazione e localizzazione GPS: TomTom, Motion X, Navigon, Sygic Mobile Maps, Sygic AURA, iGo, NDrive.

Inoltre dispone di un altoparlante potente e amplificato che consenti agli usuari di ottenere indicazioni forti e chiare dalla guida vocale.

Montare il supporto sul parabrezza o sul cruscotto è rapido e sicuro, tanto quanto è semplice regolare la visualizzazione in verticale o in orizzontale.

Mio dispone anche di una vasta gamma di navigatori satellitari per auto, tra i quali spiccano i navigatori satellitari Moov Spirit TV, che rappresentano l’ultima frontiera della navigazione e dell’intrattenimento.

–        Ideale per i viaggi in camper o vacanze itineranti

–        Ideale per i bambini seduti nei sedili posteriori

–        Per le pause durante lunghi viaggi

Per maggiori informazioni sul mondo di Mio visita il sito ufficiale http://eu.mio.com/it_it/