La migliore cover invisibile per il tuo Iphone 4 – Invisible SHIELD by ZAGG

A causa dei problemi citati nell’ultimo articolo non sono ancora riuscito ad acquistare Iphone 4, ma mi sto già preparando a quel bel giorno. Infatti ho già iniziato la ricerca di una cover adatta al mio futuro gioiellino Apple e penso proprio di avere trovato la soluzione ideale per me, e credo anche per molti di voi…

Innanzitutto consiglio a tutti di approfittare, fino al 30 settembre, della possibilità di avere un bumper gratuitamente da Apple. Non è il mio tipo di custodia preferito, ma essendo gratis perchè non approfittarne?

Scartate tutte le custodie in silicone e quelle in pelle rimangono cover plastificate oppure delle semplici pellicole protettive. Ed ecco che sceglierò le pellicole protettive, ma non una qualsiasi, bensì prenderò al più presto Invisible SHIELD by ZAGG.

Elenchiamo brevemente i vantaggi di queste pellicole/cover per iphone 4:

  • Non modificano il design dell’iphone 4
  • Risolvono il problema dell’antenna
  • Sono resistenti
  • Non sono ingombranti

Questi sono insomma i 4 punti di forza. Devo inoltre aggiungere che probabilmente oltre a questa protezione utilizzerò, come faccio attualmente con 3gs, un calzino per tenerlo in tasca, visto che ormai sono abituato e non mi da nessun fastidio.

Invisible SHIELD + calzino = Protezione completa

Non mi resta quindi che lasciarvi al video di dimostrazione del grado di protezione offerto da questa pellicola protettiva – cover per iphone 4 e a seguire la foto della confezione, dove si capisce che Invisible Shield offre davvero una protezione totale all’iphone 4.

miglior pellicola cover custodia iphone 4

Il prezzo è di 24.99 $ e i tempi di consegna sono di circa una settimana.

  • apon

    ma smettila!!!=)=)colui a cui faceva schifo l’iphne ..ora si prende il 4=)=)=)!!!

    • Roby492

      Oggi sono andato a passare a Tim e so anche dove andare a comprarlo appena mi cambiano operatore. Spero di averlo entro lunedi prossimo XD

  • http://www.facebook.com/tilaro.andrea Andrea Tilaro

    Ora lo hai o stai ancora aspettando?Quali sono le tue impressioni? e sta pellicola rende veramente o se ne puo’ fare a meno?

  • Roby492

    Non l’ho ancora comprata. Adesso sto utilizzando il bumper in regalo più delle pellicole protettive e vanno già abbastanza bene. Poi ti ricordo che fino al 30 settembre puoi richiedere una custodia gratis, e oggi ho ordinato lo Snap Case trasparente che dovrebbe essere una custodia valida. Per poter richiedere la custodia gratuita devi scaricare l’app Case program e puoi scegliere tra vari modelli. Ricordati, entro il 30 settembre! Ciao