Le 3 Apps migliori per modificare la tua faccia

Tra le tante tipologie di applicazioni che possiamo trovare nell’apple store, spiccano quelle per la modifica di immagini e di foto. Vediamo le 4 che mi sono piaciute di piu…

Bald Kiosk, la cabina delle calvizie

Bald Kiosk

Guardati senza capelli senza però diventare calvo davvero! Questa applicazione merita davvero il downoad. Vi da un immagine di voi stessi senza capelli, o meglio con la pelata centrale :).

L’applicazione utilizza un sistema di riconoscimento facciale automatico per rilevare gli occhi, le sopracciglia e le orecchie, e procede ad un lavoro accurato per offrire agli occhi l’illusione perfetta della calvizia del malcapitato. Naturalmente le foto possono essere prese dalla Photo Gallery, o scattate direttamente dal dispositivo. Inoltre è possibile pubblicarle velocemente sui social network più conosciuti come Facebook e Twitter o ancora inviarla ad un amico tramite email. Funziona su qualsiasi iPhone, iPad, o iPod Touch .Per ottenere migliori risultati gli sviluppatori consigliano di utilizzare foto di buona qualità, in primo piano e dritte.  E’ preferibile inoltre che la testa del soggetto non sia inclinata, e si dovrebbe sorridere. La potete scaricare cliccando qui.

FaceGoo

FaceGoo

FaceGoo è l’applicazione per dispositivi Apple che ti permette di costruire caricature con facilità. Ti basterà spostare il dito sullo schermo e vedere la faccia del malcapitato deformata. Perfetto per fare uno scherzo ai vostri amici. “Guarda come sei uscito male…”

Dovrai caricare una foto tua o di un tuo amico dall’album delle immagini del tuo iPhone, e iniziare a sbizzarrirti con la fantasia. Per realizzare una caricatura è sufficiente usare le dita e/o l’accelerometro del dispositivo.E’ supportato anche il multitouch, e consente di operare la modifica di più elementi allo stesso tempo. Puoi persino aggiungere alle tue foto dei divertenti sticker per renderle più efficaci. Esiste la versione lite! La potete scaricare cliccando qui.

Fat Kiosk/Chiosco grasso

Fat Kiosk

Vuoi vedere il futuro ? Beh spero non sia il tuo futuro, ma vuoi sembrare grasso senza ingrassare? Divertitevi a vedere la vostra faccia enormemente deformata. Forse adesso la Nutella la lascerete nella credenza! 🙂
Come le precedenti l’applicazione utilizza un automatico sistema di riconoscimento per il viso che rileva gli occhi, la bocca, il mento ed un processore di immagine avanzata che visualizza come potrebbe apparire il viso della persona dopo aver preso 50 kg e/o essere invecchiato di 20 anni.Inoltre è possibile pubblicarle velocemente sui social network più conosciuti come Facebook e Twitter o ancora inviarla ad un amico tramite email. Funziona su qualsiasi iPhone, iPad, o iPod Touch .Per ottenere migliori risultati gli sviluppatori consigliano di utilizzare foto di buona qualità, in primo piano e dritte.  E’ preferibile inoltre che la testa del soggetto non sia inclinata, e si dovrebbe sorridere. La potete scaricare cliccando qui.

Se siete bravi e riuscite ad utilizzare tutte e tre le app al meglio potreste riuscire a creare davvero delle belle modifiche divertenti. Requisito indispensabile è la creatività:-)