ReLaunch, un launcher supplementare con interfaccia innovativa!

Come tutti sanno la personalizzazione totale che si può dare al proprio smartphone android è anche il punto forte e la caratteristica saliente del sistema operativo marchiato Google. Talmente tanto che tra vari temi, add-on etc esiste una propria e vera guerra dei Launcher, se così vogliamo chiamarla. Ce ne sono davvero tantissimi, da quello stock (di solito quello più pudico e “normale” a quelli più fantasiosi con icone 3d, neon, sfondi animati etc. Quello che vi mostro oggi non è riconducibile a nessun launcher che avete visto fino ad oggi, ma veramente riuscirà a stupirvi fin da subito…

Inserzione pubblicitaria  

…si chiama ReLaunch ed è utilizzabile in concomitanza con qualsiasi altro Launcher presente su Play Store.

Si tratta in pratica di una sorta di raccoglitore di apps in una barra laterale del telefono che apparirà appena effettuerete uno swipe su uno dei due lati dello schermo.

La sua particolarità è che sarà raggiungibile anche mentre eseguite un’applicazioni, rendendo ancora più veloce e intuitivo l’utilizzo del multitasking su android.

Altra chicca di questo Launcher ReLaunch è la categorizzazione automatica delle app che vi permetterà di risparmiare davvero molto tempo altrimenti dedicato a sistemare le categorie delle applicazioni. A proposito di categorizzazione automatica vi segnalo il Launcher Smart Launcher recensito la settimana scorsa che ha anch’esso un interfaccia davvero particolare.

Vi lasciamo infine al video di presentazione e dopo di questo il link per scaricare l’app dal Play Store (gratis) 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
*
È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>