Desmude 0.98 è il miglior emulatore per pokemon bianco e nero 2 [download roms ita]

[UPDATE 21/04/2014] Aggiornati i links al download delle roms. Se ci fossero problemi siete pregati di avvisare nei commenti. Grazie

Come molti di voi sapranno è prevista a breve l’uscita in Europa del nuovo capitolo della saga Pokemon: Pokemon Bianco e Nero 2 in italiano, a partire dal 12 ottobre 2012. Quello che vi voglio mostrare ora è il miglior emulatore per pokemon bianco e nero 2, in modo da prepararsi per la rom ufficiale in italiano. In alternativa i link per scaricare le roms pacthate in italiano e le roms di pokemon bianco e nero, queste in italiano ufficiale….

Iniziamo col scaricarci l’ultima versione dell’emulatore Nintendo Ds dal sito ufficiale Desmude 0.98.

Inserzione pubblicitaria  

Parliamo a questo punto del download delle roms. Come vi ho detto prima non esiste ancora la roms italiana ufficiale per pokemon bianco e nero 2, però su internet si possono reperire delle versioni prese da quella giapponese e pacthata in italiano/inglese, anche se rimangono molti elementi in giapponese. Quindi, per il momento, vi propongo il download di questo tipo di versione della roms.

  • Pokemon Nero 2 patchato in italiano. Clicca qui per il download.
  • Pokemon Bianco 2 patchato in italiano. Clicca qui per il download.

Password archivio: pokemoncentral

Far partire il gioco? Non c’è nulla di più facile, basta estrarre l’emulatore, aprire desmude.exe e trascinare nel riquadro il file. nds della roms di pokemon bianco e nero 2.

In alternativa, per chi volesse avere una versione ufficiale del gioco potreste accontentarvi di pokemon bianco e nero 1, in italiano.

  • Pokemon Nero in italiano.
  • Pokemon Bianco in italiano.

Entrambi sono ormai di difficile reperibilità ma è tuttavia possibile scaricare Pokemo bianco e nero dai classici canali P2P.

Visite: 17789

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
*
È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>