Come scaricare musica da Youtube gratis

come scaricare musica da youtube gratis

Quante volte vi è capitato di voler separare l’audio dal filmato, per esempio da un filmato appena scaricato da youtube??  Non perdete tempo ad usare complessi programmi ne a scaricare il video, perchè in internet ci sono decine di siti che offrono questo servizio gratuitamente, e lo fanno anche in maniera ottima: scaricare la musica a youtube non è mai stato così facile.


Il sito che vi propongo è http://www.vidtomp3.com/, un sito molto semplice da utilizzare: basta solamente inserire l’indirizzo del video di cui si vuole estrarre l’audio e premere Download

scaricare musica da youtube gratis

Una volta terminato il processo di estrazione della musica dal filmato è possibile scaricare l’mp3 appena creato direttamente sul proprio PC oppure condividere il link con i propri amici. Un’idea davvero utile…

come scaricare musica da youtube gratis

Si può inoltre scegliere la qualità della musica da scaricare da youtube, e inoltre è possibile installare una toolbar che renderà il procedimento ancora più semplice ed immediato.

Ovviamente questo sito non è l’unico per poter scaricare gratis la musica da Youtube. In rete ce ne sono molti altri, dei quali ci limitiamo a fare un elenco:

flv2mp3

video2mp3

listentoyoutube

Se invece utilizzate Mozilla Firefox c’è un comodissimo Add-on che vi permetterà di fare tutto questo in modo ancora più semplice: l’add-on in questione, quello per scaricare musica da youtube gratis, si chiama Youtube2mp3 ed è scaricabile cliccando sul link precedente.

Quando vorrete scaricare una canzone da youtube non dovrete far altro che cliccare sul link scarica come mp3 che vi apparirà appena sotto il video e dopo un minuto circa avrete la canzone salvata automaticamente sul vostro PC.

Li sapevate già questi metodi? Esprimete pure un giudizio o un commento!