Diventare hacker velocemente con Hacker Typer

Il mondo informatico è la vostra passione? Quando nei film vedete degli hacker intenti a smanettare sul computer, vi piacerebbe fare lo stesso lavoro? La tipica schermata dell’hacker, ovvero sfondo nero con testo bianco è il vostro mondo? Allora questo è l’articolo perfetto per voi…

…Se il vostro desiderio più remoto è quello di diventare hacker per sorpassare firewall molto potenti, dovete assolutamente conoscere l’applicazione Hacker Typer.

Si tratta di un’applicazione che permette a tutti di diventare abili hacker professionisti, in grado di riuscire a diventare popolari come gli hacker che si vedono nei film di tutti i giorni.

In realtà l’applicazione Hacker Typer è disponibile online e permette solamente di simulare un attacco hacker professionale.Collegatevi al sito ufficiale di Hacker Typer, selezionate il codice che desiderate utilizzare tra: Mobile Substrate, Kernel Linux, Fini.sh o ASCII Venus, in seguito il colore dei caratteri, il titolo della pagina e la velocità di scrittura.

Dopo aver impostato tutti questi parametri, vedrete una pagina con sfondo nero e cursore lampeggiante. A questo punto, vi basterà cliccare un qualsiasi tasto della vostra tastiera e magicamente compariranno tantissimi codici molto simili a quelli creati dagli hacker professionisti.

Le persone meno esperte vi vedranno al computer e penseranno subito che siete degli hacker, professionisti, applicazione perfetta per fare scherzi ad amici. Siete pronti a testare Hacker Typer?