Personalizzare aspetto Facebook: si può!

Molti di voi probabilmente si saranno chiesti se fosse possibile personalizzare Facebook, e magari si sono iscritti ai numerosi gruppi fake che promettono di far cambiare il colore delle scritte e dello sfondo se si condivide su facebook il link del gruppo o si suggerisce agli amici, etc… Quindi molti si sono arresi nel personalizzare facebook, ma non sapevano dell’esistenza di un sito che permette di cambiare il layout del proprio Facebook…

Il tutto viene offerto gratuitamente, ed è possibile personalizzare il layout di Facebook su Mozilla Firefox e Internet Explorer. Io ho installato il plugin sul mio computer, e questo è il risultato della pagina di Supersvago:

pagerage personalizzare layout facebook

Il servizio si chiama Pagerage ed è raggiungibile al seguente indirizzo: www.pagerage.com

Potete scegliere tra centinaia di temi per facebook e potete addirittura creare i vostri layout personalizzati.

Se vi piace questo articolo vi invito a condividerlo su Facebook tramite l’apposito pulsante in alto “Mi piace” oppure a fondo articolo, grazie!

Inoltre vi consiglio di diventare fan della mia pagina su Facebook o iscrivervi ai feed perchè tra poco scriverò un articolo su come mettere il tasto “Non mi piace” e altre importanti features per Facebbok

  • MartyAngelDevil

    Non funziona !! Cioè ho installato tutto e ho impostato il tema che mi piaceva ma quando vado su facebook è tutto come prima come mai ??