Egobook, il libro che racconta la tua vita su Facebook – Idea regalo

Con l’evoluzione di Facebook, un social network che oramai è sempre sotto i nostri occhi, è stato inventato egobook. Aprite l’articolo e guardate di cosa si tratta!

Egobook è un modo cartaceo contenente tutto quello che si ha pubblicato in questi anni sul profilo di Facebook, cosi da poter sempre avere una possibilità concreta per ricordare tutto ciò che si è fatto.

Il libro costa circa 20 euro, ma può variare a seconda del numero delle pagine e ovviamente verrà scritto nella lingua parlata dall’utente.
Creare il libro con Egobook è molto semplice, vi basta accedere con il vostro indirizzo email su questo sito dove è presente anche un video che spiega cosa fare. L’applicazione effettua il download della vostra vita sul network, le foto, i post ed i commenti, e li riordina per mostrare l’evoluzione digitale dalla registrazione agli ultimi commenti.
Insomma è un insolito servizio che permette di stampare su carta la propria vita virtuale. La vostra foto del profilo verrà messa in evidenzia sulla copertina.
Magari provandolo sarà un regalo inaspettato per qualcuno dei vostri amici!
  • Pingback: Egobook, il libro che racconta la tua vita su Facebook – Idea regalo | Facebook-Mania()