Come disabilitare gli aggiornamenti su Facebook ai Non-Amici

Ecco una semplice guida di pochissimi passi su come disabilitare i fastidiosi Aggiornamenti di facebook relativi ai non amici. Quante volte ci ritroviamo la bacheca piena di aggiornamenti inutili di gente che non conosciamo, ma che ci irrita sensibilmente? Leviamoci dalle palle ‘sti scassa caz*o…

Ecco qui la nota di Facebook pronta da leggere, usare e naturalmente condividere 🙂 🙂

La nuova funzione di ricezione degli aggiornamenti, come spiegato nella pagina che la introduce su Facebook, inserisce un nuovo pulsante “Subscribe” (tradotto malamente in italiano con “Ricevi gli aggiornamenti”) che permette di ricevere nella nostra home i post pubblici pubblicati da quell’utente.

È in altre parole un nuovo tipo di amicizia che senza invadere la privacy permette di stare aggiornati con persone che non conosciamo.

In realtà questa funzione aggiunge ben poco, era infatti già presente su Facebook, nelle richieste di amicizia. Quando Tizio chiede l’amicizia a Caio e questa non viene accettata (lasciandola come richiesta) Tizio comincia già a ricevere tutti i post pubblici di Caio anche se  quest’ultimo non accetta l’amicizia di Tizio. Come gli aggiornamenti precedenti, insomma, si tratta di una funzione già presente ma che adesso è stata spiegata e resa più visibile.

Ecco come fare:

1. Entrare nel proprio profilo..

2. Nella colonna di sinistra cliccare su “Persone che ricevono i miei aggiornamenti”

3. A destra comparirù un pulsante grigio con un ingranaggio, “Modifica impostazioni”

4. A: “Persone che ricevono gli aggiornamenti”, selezionate “Disattiva”

Se nella colonna di sinistra non avete “persone che ricevono i miei aggiornamenti”, ma solo “Aggiornamenti”, allora significa che sono gia stati disattivati.


Warning: Use of undefined constant rand - assumed 'rand' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /var/www/vhosts/supersvago.com/httpdocs/wp-content/themes/great/single.php on line 106