Video parodia su Facebook

Ovviamente voi tutti avete facebook, vero? Beh se c’è una cosa che odio sono quei gruppi spazzatura che promettono di fare chissà cosa se ti iscrivi, suggerisci la pagina ad almeno 454 amici e poi la condividi nei giorni dispari dei mesi pari….

E il bello è che la gente ci crede, gruppi come: Aggiungere a facebook il tasto Non mi piace; scoprire chi ti visita, quando e perchè; cambiare il tema di facebook in un click; o altri che non mi vengono in mente… Comunque tutti abbastanza ridicoli.

Possibile che la gente non capisca che li creano solo per attirare tantissima gente (ignorante) e poi magari convertire il gruppo o mandarti spam o per promuovere magari un altro gruppo più redditizio?????

Io quando ricevo i suggerimenti per quelle pagine le cancello subito, ma poi vedo che altri 26 amici si sono iscritti a quel gruppo… e ci rimango male.

Va beh questa era solo una riflessione per introdurre questo bellissimo video, trovato appunto su facebook che riesce in modo molto divertente a prendere in giro quelli che si cimentano nelle stupidissime imprese chieste da queste pagine… ahahah

Buon divertimento!