L’anello per ricordarsi dell’anniversario

Diciamocelo, la nostra vita è ormai talmente frenetica e impegnata che a volte può capitare di dimenticarsi qualcosa che bisognava fare oppure qualche data. Nulla di grave se si tratta della data della scadenza del bollo dell’auto oppure un appuntamento dal dentista, ma la situazione diventa davvero più grave se si dimentica l’anniversario di fidanzamento o di matrimonio. Ed è proprio da questo pericolo, sempre imminente, che nasce Remember Ring

ricordarsi anniversario fidanzamento

Il funzionamento è davvero semplice e può evitare tanti litigi con la propria fidanzata. Dimenticarsi la data dell’anniversario è infatti la cosa migliore da fare se si vuole passare la sera dell’anniversario a litigare impetuosamente con la propria fidanzata. E quando realizzate che cosa avete fatto ormai è troppo tardi, senza nessun regalo non potete fare molto per calmare le acque.

In pratica basta impostare la data dell’anniversario e Remember Ring inizierà a scaldarsi già da 24 ore prima della fatidica data dandovi tempo per i preparativi.

è in grado di scaldarsi fino alla temperatura di 49° Celsius e, a detta dei creatori, è caldo abbastanza da avvertirvi con un piccolo fastidio, ma non abbastanza da ustionarvi. A partire da 24 ore prima di tale data si scalda per un massimo di 10 secondi ogni ora, ricordandovi continuamente la persona che amate.

La cosa interessante è la durata della batteria. La batteria si carica durante l’anno attraverso il movimento del corpo e si prepara quindi al grande evento pieno di energia bruciante.

Il prezzo? Remember Ring è disponibile a partire da 760 $ ed è disponibile in 7 diversi modelli che combinano argento o oro.