I 5 migliori browser game sul calcio!

Siete stanchi di girovagare per Facebook? Non sapete come riempire le pause al lavoro? Giocate ad un browser game calcistico, vi aiuto a sceglierne uno.

Calcio

I browser game sono una videogiochi giocabili via Internet tramite un qualsiasi browser (explorer, firefox, safari). Si gioca connettendosi direttamente sul sito web e solitamente non richiede nessun download nè installazione.

HATTRICK

hattrick

Hattrick

è sicuramente il più conosciuto e giocato; permette di gestrire una squadra e di affrontare quasi un milione di altri utenti da tutto il mondo. Scopo del gioco è gestire al meglio la propria rosa, arrivando a vincere il proprio girone e ad essere promosso alla serie superiore. Ogni stagione dura esattamente 16 settimane (14 di campionato, 1 di eventuali spareggi e 1 di pausa), quindi circa quattro mesi. La grafica non è eccezionale ma lo stile di gioco si. E’ abbastanza lento, infatti c’è solo una partita a settimana.
Potete iscrivervi cliccando qui.

TROPHYMANAGER

TrophyManager

TrophyManager

Secondo me il migliore tra i 5. Grafica sempre in miglioramento, 3 partite a settimana, allenamenti, amichevoli, giovani che salgono in prima squadra, coppa italia, champions league, nazionali e tantissimo altro ancora! Da provare assolutamente.

Scopo del gioco, anche qui gestire economicamente e tatticamente la propria squadra.
Potete iscrivervi cliccando qui. Io sono iscritto, Mi chiamo Black List

SOCCERSTAR

SoccerStar

SoccerStar

Gioco molto carino in stile Cartoon. Dovrete vestire i panni di un giocatore, farlo allenare, lavorare per la squadra e contribuire alla vittoria della squadra. Gioco molto semplice, strutturato in flash! Sono iscritto con il nome di Gianlu1990 e gioco per la squadra “indiansbree”. Vi consiglio di iscrivervi perchè il gioco è nuovissimo è in poco tempo potrete diventare i migliori!

PLANETARIUM FOOTBALL STAR ( FOOTSTAR)

FootStar

FootStar

Questo è un gioco molto complesso, non vi sto nemmeno a spiegarvelo perchè si fa prima a provare che a leggere. Create un giocatore e decidete come allenarlo; viaggiate per la città, comprate oggetti, giocate partite e crescete con i vostri compagni di squadra. Un vero e proprio gestionale! Indovinate un po’, sono iscritto anche qui 🙂 Eccomi
Per giocare clicca qui

OFOOTBALL

ofootball

OFootball

A dire la verità è l’unico che non ho provato. Ve lo lascio provare a voi. Fatemi sapere come è e scrivetelo nei commenti! Per giocare clicca qui.

.