Jailbreak iPad 2 disponibile nelle prossime settimane?

Secondo alcune indiscrezioni un nuovo tool per il jailbreak dell’iPad 2 sarà rilasciato, forse, nelle prossime settimane. Non stiamo parlando di iOn1c, l’autore dell’exploit che ha permesso il jailbreak di iOS 4.3.1 (e superiori), che ha lasciato intendere che non rilascerà più bug gratuitamente….


Questa volta, le indiscrezioni parlano di Joshua Hill (meglio conosciuti con il nome di pOsixninja), noto hacker che ha fondato il Chronic Dev Team, nonchè lo sviluppatore del noto tool per il jailbreak di iOS 4.2.1 GreenpoisOn.

Questo nuovo tool per il jailbreak untethered dell’iPad 2 sarà, molto probabilmente, un tool simile a quelli in circolazione attualmente (se non un vero e proprio aggiornamento di essi). Sarà, dunque, necessario mettere il proprio dispositivo in modalità DFU manualmente e non sarà un metodo 1-click come avevano ipotizzato altri.

Per il momento non ci sono altre informazioni riguardo il tool per il jailbreak untehtered dell’iPad 2 che sta sviluppando il Chronic Dev Team, ma si ipotizza che questo tool verrà rilasciato entro poche settimane.

Un’ultima informazione è che il tool sarà, probabilmente, compatibile con tutte le versioni di iOS 4.3 attualmente disponibili (iOS 4.3, iOS 4.3.1, iOS 4.3.2 ed iOS 4.3.3).

Per ulteriori informazioni vi invito a controllare giornalmente il nostro blog, nel caso ci fossero aggiornamenti provvederemo a fornirveli. Stay tuned!