Jailbreak iOS 5.0.1: rilasciato RedsnOw 0.9.9b8

Pochi giorni fa, Apple ha rilasciasto una nuova versione di iOS 5: iOS 5.0.1, che si trova ancora in versione Beta. Questa nuova versione di iOS 5 è stata rilasciata per risolvere alcuni problemi relativi alle prestazioni della batteria riscontrati da molti utenti dopo aver aggiornato il proprio dispositivo ad iOS 5.0.

A poche ore dal rilascio della seconda beta di iOS 5.0.1, il Dev Team ha già aggiornato il suo tool per eseguire il jailbreak dei dispositivi iOS, RedsnOw, che arriva alla versione 0.9.9b8.

Questa nuova versione del tool di sblocco sviluppato dal Dev Team aggiunge il supporto alla beta 1 ed alla beta 2 di iOS 5.0.1. Ricordo, però, che RedsnOw 0.9.9b8 è in grado di eseguire solamente un jailbreak di tipo tethered di tutti i dispositivi aggiornati alla beta di iOS 5.0.1. Ciò significa che ad ogni riavvio dei nostri dispositivi jailbreakkati con RedsnOw 0.9.9b8 avremo bisogno di attaccarlo al nostro Pc/Mac.

RedsnOw 0.9.9b8, però, è in grado di eseguire un jailbreak untethered su tutti gli iPhone 3GS che hanno la vecchia versione di bootroom.

RedsnOw 0.9.9b8 è compatibile sia con tutti i computer con sistema operativo Windows che con quelli con sistema operativo Apple. Potete scaricare questa nuova versione di RedsnOw dai seguenti link:

RedsnOw 0.9.9b8 per Windows

RedsnOw 0.9.9b8 per Mac.