Apple TV 2G: disponibile SeasOnPass per il jailbreak untethered di iOS 4.3.2

E’ stata da poco rilasciata una nuova versione di SeasOnPass, il tool per eseguire il jailbreak della Apple TV di seconda generazione, che aggiunge il pieno supporto al jailbreak untethered del firmware 4.3.2 della Apple TV di seconda generazione


…SeasOnPass è un tool molto semplice da usare, ma per i principianti propongo, di seguito, una guida all’utilizzo di questo programma disponibile sia per Mac che per Windows.

La prima cosa da fare è scaricare il programma, di seguito vi posto i link per il download di questa nuova versione di SeasOnPass:

Windows – Mac

Dopo aver scaricato l’archivio, decomprimetelo. All’interno troverete l’applicazione SeasOnPass, avviatela e cliccate su ‘Create IPSW’.

Il programma scaricherà in automatico l’ultima versione del firmware disponibile per Apple TV, successivamente creerà una versione personalizzata del firmware per il jailbreak.

Una volta che il programma avrà finito di creare il custom firmware, dovrete collegare la vostra Apple TV al vostro Pc/Mac e alla corrente e dovrete mettere il vostro dispositivo in modalità SDU. Per mettere il vostro dispositivo in modalità SDU dovrete tenere premuti i tasti Play/Pause e Menù del telecomando per 7 secondi.

Quando il dispositivo sarà in modalità SDU, iTunes si avvierà automaticamente e verrà ripristinato il custom firmware appena creato.