Ti è caduto l’iphone nel cesso?

Scusate il titolo poco ortodosso, ma sicuramente se vi succedesse non usereste termini come wc o water, anzi sono sicuro che farcireste le vostre frasi di termini molto peggiori. Far cadere apparecchi elettronici nell’acqua è la cosa più brutta che uno possa fare, ma purtroppo ogni tanto capita. Vediamo cosa fare se vi succede con il vostro iphone!

iphone-wc-acqua-rotto

Molto probabilmente il vostro iphone sarà rovinato per sempre dall’acqua o non si accenderà più, ma se vi capita dovete seguire questi semplici passi:

  1. Estrarre il vostro iphone dall’acqua il più presto possibile
  2. Spegnerlo il più presto possibile
  3. Togliere la sim
  4. Asciugare il possibile con un phon
  5. Mettere l’iphone in un sacchetto di plastica sigillato pieno di riso crudo
  6. Aspettare due o tre giorni

La cosa importante è non tentare di accendere l’iphone troppo presto, infatti i residui di umidità potrebbero causare un corto circuito e farvi dire addio per sempre al vostro iphone.

Il video seguente è una dimostrazione di cosa si deve fare se vi cade l’iphone in acqua:

Adesso raccontatemi le vostre esperienze con l’acqua nei commenti!! Dai inizio io:

Una volta ho rovesciato mezza bottiglia di vodka su un portatile di un mio amico, ovviamente abbiamo tentato di accenderlo subito ma non si sa come ha resistito allo stesso XD (a parte un tasto)

Altra volta qualcuno di cui non sono ancora a conoscenza ha accidentalmente rovesciato un bicchiere di vino ( cosi mi han detto) sopra al mio lettore Divx, che se ne è andato per sempre senza nemmeno avere il tempo di salutarmi con l’ultimo film :’-(

E infine, chi di voi ha riconosciuto l’immagine del post?? Dai se sapete chi è scrivetelo nei commenti!!!!

Inserzione pubblicitaria  

Comments
  1. Andy0087 |
  2. Roby492 |
  3. Roberto |
  4. Lexie |

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>