Sarà questo il design dell’iphone 5 presentato il 7 settembre?

Come già sapete liphone 5 verrà probabilmente presentato il 7 settembre 2011. All’evento verranno presentati i nuovi modelli di ipod , ma gli occhi sono puntati ormai da mesi alla verità nascoste sull’iphone 5. Centinaia di romours susseguiti nei mesi che non fanno altro che accrescere la nostra curiosità. Quello che vi mostro oggi non è altro che il più accreditato tra i concept di iphone 5. Vi spiego il motivo…

…Una delle poche certezze riguardanti il nuovo iphone 5 è la grandezza dello schermo, che sarà di 4.2 pollici. Altra certezza è quella riguardante il processore (a5) montato attualmente da Ipad 2.

Questo mockup è il più veritiero realizzato fino ad ora, è infatti basato sulle caratteristiche tecniche trapelate qua e la dalle varie case di produzione asiatiche (cover, componenti, etc..)

Le tre caratteristiche che lo differenziano maggiormente da iphone 4 sono:

  • Schermo più grande
  • Spessore minore
  • Tasto Home allungato con funzionalità touchscreen

Oltre a queste tre caratteristiche si parla di un posteriore in alluminio e bordi arrotondati, oltre che a un diverso spesso tra la parte superiore e posteriore del device.

Cosa ne pensate di questo mockup dell’iphone 5? A me sembra molto ben fatto e potrebbe essere corrispondente alla realtà. Non ci resta che aspettare il giorno del suo annuncio.

Stay tuned!