Iphone 6: Fake o realtà? [video]

A detta di tutti ormai il 9 settembre è la data della presentazione del nuovo Iphone 6. C’è già di si è messo in fila per dormire davanti ai negozi, chi è andato a prelevare un bel gruzzolo per pagare l’iphone 6 in contanti e sopratuttto si è accesa la guerra dei romours sull’imminente uscita e quali saranno le caratteristiche. In rete inoltre gira questo video russo di anteprima dell’iphone 6, sarà veramente così o si tratta solo di un video fake?

iphone 6 fake anteprima

iphone 6: fake o anteprima?

Non ci è dato ancora sapere se questo video è un fake o veramente l’iphone 6 avrà queste forme, quello che ormai è quasi certo e si vocifera da tempo è che l’iphone 6 avrà uno schermo più grande dell’attuale, circa 4.7 pollici, mentre si parla di una seconda versione con una diagonale da 5.5 pollici.

Cambio di tendenza, dunque, che amareggerà sicuramente l’ormai defunto Steve Jobs e tutti i suoi fans. Steve Jobs era infatti fortemente convinto che l’iphone dovesse essere utilizzabile al 100% con una sola mano, quindi le dita dovevano essere in grado di coprire tutto lo schermo.

Forse un colpo all’usabilità ma sicuramente un grande passo in avanti per quanto riguarda l’utilizzo per il gaming, per vedere film o altre attività multimediali che prediligono uno schermo più grande.

Riguardo al presunto design, possiamo dire che questa versione dell’iphone 6, al di la della sua veridicità o meno, presenta delle linee gradevoli ed in perfetto stile Apple: scocca in metallo, simmetria negli spazi e cura nel dettaglio.


Mela morsicata sul retro ed uno spessore veramente esiguo. Non ci resta che aspettare il 9 settembre, ma nel frattempo diteci la vostra su questo presunto Iphone 6 nei commenti 🙂