iphon : il nuovo gioiello made in Apple

iphon

Proprio ieri sera stavo guardando il traffico delle ricerche effettuate su google e mi trovo 1000000 di ricerche effettuate per la parola chiave iphon. Subito ci sono rimasto male, perchè non è possibile che un milione di persone scrivano iphon al posto di iphone.

Allora ho aperto google e ho scritto: iphon. Come primo risultato mi è uscito il sito della Apple, ma sotto sono uscite numerose immagini di uno strano dispositivo marchiato Apple: era un iPhon!!!! Ahahahah

L’iphon non è altro che un praticissimo Phon marchiato Apple che ti permette addirittura di asciugarti i capelli. Sin dalla prima versione dell’iphone è pratica comune utilizzare una cover a forma di cono in modo che l’aria possa scorrervi dentro (geniale la Apple vero??)

I prezzi e i modelli disponibili di Iphon in vendita sono mutevoli. Si parte dal modello da 4 nodi che costa solo 799 € fino ad arrivare al modello di punta che dovrebbe essere messo in vendita a 1399 €

Qua sotto potete vedere tutti i vari modelli di Iphon disponibili.  Il migliore Iphon per me è il primo in testa all’articolo, con caricatore USB …