Il nuovo Iphone 5 avrà uno schermo da 4 pollici

Il rilascio di iphone 5 è sempre più vicino e le segnalazioni in merito alle sue fantomatiche caratteristiche tecniche ultimamente si sprecano. Una delle poche notizie che ho deciso di pubblicare è quella relativa alla grandezza dello schermo del nuovo iphone 5, che dovrebbe essere uno schermo da 4 pollici

IPHONE-5-SCHERMO-4-POLLICI

…Mi sembra davvero una decisione saggia, anche considerando che molti dispositivi Android hanno scelto per i propri dispositivi uno schermo da 4 o 4,5 pollici di diagonale.

Riprendendo la notizia di ieri sul rilascio del Samsung Galaxy S2 ricordiamo che la dimensione dello schermo del principale rivale di Iphone è di 4.3 “.

Provate a fare un confronto con il vostro iphone da 3,5” e uno dei dispositivi Android, lo schermo del vostro gioiellino sembrerà davvero piccolo.

Apple potrebbe ruscire a aumentare le dimensioni dello schermo senza aumentare notevolmente le dimensioni del terminali, scegliendo di utilizzare uno schermo Edge-to-edge, cioè un dispositivo solo schermo con pochissimi millimetri di cornice.