Comex: il jailbreak per l’iPad 2 verrà rilasciato a breve

Dopo più di due mesi, sembra che l’attesa da parte degli utenti interessati al jailbreak dell’iPad 2 stia per terminare. Comex ha, infatti, pubblicato un post molto interessante sul suo canale Twitter. In risposta ad un utente Twitter che gli chiedeva se avesse qualcosa di pronto per il jailbreak dell’iPad 2, infatti, l’hacker ha risposto che il jaiblreak dell’iPad 2 è quasi pronto.


Mike Elkabetz (su Twitter @whylike) ha chiesto cortesemente a Comex nel caso avesse qualcosa di pronto, di rilasciarlo al pubblico, ricordando all’hacker il comportamento di iOn1c che ha messo alcune immagini di alcuni iPad 2 che attendono il jailbreak davanti ad un ascensore nella pagina elevat0r.com.

La risposta dell’hacker è stata molto rassicurante. Comex ha infatti dichiarato che è quasi pronto.

Insomma, l’attesa sembra essere quasi finita. Il jailbreak dell’iPad 2 sarà, molto probabilemente, un aggiornamento di JailbreakMe, il metodo più semplice e rapido sviluppato da Comex.

Pochi giorni fa, infatti, lo stesso Comex aveva aggiornato il sito JailbreakMe.com con un’interessante immagine che faceva intendere un imminente aggiornamento di JailbreakMe.

Ottime notizie, quindi, per tutti gli utenti interessati al jailbreak dell’iPad 2 che stanno aspettando da più di due mesi!