Apple vs Samsung: la guerra continua!

Sembra che la lotta legale tra la società di Cupertino, Apple, e la società coreana Samsung si stia volgendo alla fine. Sembra, infatti, che Apple abbia intrapreso un’ennesima azione legale contro Samsung che potrebbe porre fine alla lotta legale tra le due aziende.


Apple accusa la società coreana di aver copiato il design dell’iPhone e dell’iPad con i suoi Galaxy Tab 7, Galaxy Tab 10.1, Galaxy Gio, Nexus e Galaxy Mini.

Apple stavolta non scherza più e vuole porre fine a questa lotta legale tra le due società. La società di Cupertino ha, infatti, chiesto ad un tribunale olandese di impedire a Samsung di produrre, immagazzinare, importare e distribuire tutti i dispositivi touch che copiano il design dell’iPhone e dell’iPad.

Apple chiede, dunque, che tutti i dispositivi Samsung che hanno il design dell’iPhone e dell’iPad vengano ritirati dal mercato europeo.

Se il tribunale olandese si mettesse dalla parte di Apple, sarebbe di fatto la fine per Samsung in europa.

Questa volta non si scherza più, e sembra che Apple abbia intenzionare di eliminare Samsung dal mercato europeo di smartphones e tablets.