Apple venderà 15 milioni di iPhone 5 nel primo mese

Come tutti noi sappiamo, Apple non ha presentato nessun nuovo modello di iPhone nel Keynote di Steve Jobs e del suo team nel consueto WWDC che si è tenuto poche settimane fa.


Seppur ci sia stato un malcontento da parte degli utenti che attendevano la presentazione del nuovo iPhone, ciò ha fatto aumentare sempre di più la curiosità degli utenti su quello che sarà l’iPhone di quinta generazione.

Sono ormai mesi che su moltissimi blog si pubblicano rumors sull’iPhone di quinta generazione, ma nessuno sa ancora niente. E proprio tutta questa attesa potrebbe far esplodere il numero di vendite di questo nuovo dispositivo.

Secondo alcune indiscrezioni, Apple avrebbe ordinato 15 milioni di iPhone di quinta generazione solo per il primo mese di commercializzazione di quest’ultimo.

Non ci sarebbe da stupirsi se l’azienda di Cupertino riuscisse a vendere tutti i 15 milioni di unità dell’iPhone 5.

Ricordo che in questi giorni si è diffusa la notizia che l’iPhone 5 verrà lanciato sul mercato cinese, con China Mobile, il 5 Settembre.

Se questa notizia venisse confermata, l’iPhone di quinta generazione verrà, molto probabilmente, presentato nel mese di Agosto negli Stati Uniti.

Insomma, l’attesa di questo nuovo iPhone di quinta generazione sale sempre di più e speriamo che quest’ultimo non deluderà le nostre aspettative.

  • http://www.iadkiller.org Elena Brescacin

    sicuramente uno sarà il mio
    Non vedo l’ora che esca l’iPhone5, ora ho un 3gs di cui non mi posso lamentare ma appena esce giuro che gli salto addosso