TuneIn radio: un’alternativa multitasking per ascoltare radio 105

probabilmente non ve l’ho mai detto ma una delle cose che faccio di più con il mio iPhone e’ ascoltare radio 105 web radio. Molti di voi avranno scaricato l’app 105 web radio da App store, ma vi sarete accorti anche voi dei problemi che da….

…il problema principale e’ indubbiamente la mancanza del Multitasking di iOS, cioè per ascoltare la radio serve tenere aperta l’app oppure utilizzare il tweak backgrounder di cydia. Secondo problema era la ricezione: molto spesso, essendo aperta con cydia, la web radio di 105 si bloccava e bisognava riavviare l’ app per sentire di nuovo la musica. Beh, stufo di queste limitazioni sono andAto alla ricerca di una radio per iPhone che rispondesse appieno alle mie esigenze: TuneIn Radio. TuneIN radio per iPhone supporta pienamente il multitasking di iPhone e si integra perfettamente, come se fosse l’app ipod…

E’ possibile fermare la radio dal menù rapido di iPhone oppure utilizzando le cuffie in dotazione. La ricezione e’ nettamente migliore e, se manca campo, il segnale va via qualche secondo, ritorna a funzionare appena la situazione si ripristina. altro punto a favore e’ che possiamo sentire centinaia di migliaia di radio. Unico difetto: il prezzo, infatti quest’app costa 0,79 centesimi. Se volete potete scaricarla cliccando QUI direttamente da app store. A culaculaculaccioooone!!!!