Sveglia per pendolari su iphone: GPS Alarm Pro

Avete mai sentito parlare di una sveglia iPhone collegata alla funzionalità di geo localizzazione? Ebbene è arrivato il momento di conoscere GPS Alarm Pro. Si tratta di un’applicazione molto interessante per tutte le persone che ogni giorno viaggiano in treno o in autobus.

Infatti, GPS Alarm controllerà, grazie al servizio GPS, la fermata adatta a voi e quando sarete vicino alla destinazione, l’allarme suonerà per avvisarvi. Per utilizzare l’applicazione, dovete ricercare su Google Maps la località, salvare il pin e annotare la località all’interno del vostro iPhone. Durante il viaggio con il vostro iPhone, potrete fare qualsiasi altra cosa e la verifica GPS continuerà a rimanere attiva.

Avrete la possibilità di leggere email e notizie mentre l’applicazione background, la configurazione è molto semplice e con un solo clic potrete avere lo zoom dell’area in cui vi trovate. GPS Alarm pro è un’applicazione davvero innovativa che vi permetterà di non svegliarvi mai nel posto sbagliato.

Per il download basta collegarsi al sito ufficiale  App Store, dove troverete il programma al prezzo di 0,79 euro. Non male vero? In questo modo, addormentarsi su mezzi di trasporto diventerà praticamente impossibile.

Siete pronti a utilizzarla sul vostro iPhone? Non vi resta che attendere per scoprire tutte le funzionalità disponibili.