Smurf’s Village: il gioco dei Puffi su Iphone 4

Per gli appassionati dei giochi in stile Farmville questo gioco diventerà senz’altro un must have. Parlo di Smurf’s Village, un gioco gratuito che vi permetterà di gestire appieno…

…un simpatico villaggio di puffi.

Ci sono proprio tutti: Grande puffo, quattrocchi, puffetta, il puffo costruttore etc etc e con loro avrete la possibilità di giocare e divertire a realizzare e mantenere il vs villaggio.

il gioco e’ un gioco di tipo freemium, cioè e’ un gioco gratuito ma dove si possono avere elementi aggiuntivi a pagamento: in Smurf’s Village la moneta locale sono le famosissime puff-bacche…

Vengono vendute in pacchetti a partire da 4 euro fino ad arrivare a 80 euro per un enorme carico di puff-bacche.

Ovviamente in questo genere di giochi se non volete pagare basta armarsi di pazienza e aspettare che le case vengano costruite e che le coltivazioni siano pronte per il raccolto.

Seguite i consigli di grande puffo e svolgete i minigiochi da lui proposti per guadagnare premi, esperienza e Puff-bacche!!!

Confermo inoltre la bellezza del titolo, ci sto giocando da circa 10 giorni ormai (aggiungetemi al gamecenter:roby492) e potete scaricarlo da questo Link.