Rimanere sempre aggiornati con CloudNews

Navigate ogni giorno in rete alla ricerca delle novità della giornata? Sul web la maggior parte delle notizie vengono indicizzate all’interno di Google e la ricerca è sempre più veloce…

Per semplificare ulteriormente la ricerca e magari rimanere aggiornati sulle ultime novità direttamente su iPhone, ecco l’applicazione adatta: CloudNews.

Si tratta di un programma che offre la possibilità di consultare al meglio le notizie pubblicate su Google News. Infatti, utilizzando CloudNews avrete sempre a portata di mano tanti portali web che vi aggiorneranno sulle novità più adatte alle vostre passioni.

Basterà indicare quali sono i siti o gli argomenti di maggiore interesse e magicamente potrete avere tutto il mondo di Google nel taschino. Avrete la possibilità di leggere l’intero articolo di una testa, senza dover caricare l’immagine originale del sito. Quindi potrete dire addio senza problemi a immagini molto pesanti e leggere solo il testo della notizia.

Ovviamente CloudNews vi offrirà anche la possibilità di condividere una notizia piuttosto interessante direttamente su Facebook e Twitter. Cosa desiderare di più? CloudNews è stato realizzato appositamente per il vostro iPhone, quindi che aspettate a provarlo?
L’applicazione è disponibile su App Store al prezzo di 0.79 euro! Siete pronti a rimanere sempre aggiornati?