Quitter: l’apps Iphone per chi ha smesso di fumare – gratis!

Avete smesso di fumare da poco e volete ricordarvi da quanto avete smesso e soprattutto quanto avete risparmiato?? Beh, allora Quitter è l’apps che fa al caso vostro! …

iphone smettere di fumare

L’applicazione è davvero semplice, e forse anche per questo viene offerta gratuitamente su Apple Store, e permette di monitorare l’andamento nella propria impresa dello smettere di fumare. Basta inserire il costo del pacchetto della marca di sigarette che fumate, il numero di sigarette fumate al giorno e la data in cui avete smesso di fumare e Quitter vi calcola automaticamente quanto tempo è passato e quanto avete risparmiato in sigarette.

Quelli che vedete qui di seguito sono i miei risultati con l’ardua impresa di smettere di fumare. Sono 17 giorni che ho smesso, e questa applicazione è utile per alzare il morale quando viene voglia di fare uno sbecco di sigaretta. Vedere che in poco più di due settimane ho risparmiato 50 euro in sigarette mi rende davvero felice ed orgoglioso della mia scelta!

Volete un possibile utilizzo alternativo dell’applicazione?? Se non avete ancora smesso di fumare inserite tutti i dati delle vostre sigarette, quante ne fumate nel vostro iphone, e come data inserite la data in cui avete iniziato a fumare. vedere la cifra che avete sprecato in sigarette vi farà sicuramente venire la voglia di provarci almeno a smettere.

  • Andrea

    Complimenti per te 🙂
    Ottima applicazione, quasi quasi la scarico e vediamo cosa riesco a fare!!!