Puzzle game e fisica: Casey’s Contraptions

Avete mai sentito parlare di puzzle game dedicati al mondo della fisica? Se la risposta a questa domanda è negativa, ecco a voi Casey’s Contraptions. Stiamo parlando di un puzzle game che nelle prossime ore dovrebbe vedere la luce su AppStore.

Il giocatore si troverà di fronte a moltissimi livelli di gioco in cui avrete l’obiettivo di recuperare tutti gli oggetti sparsi per il livello. Dovrete attivare la vostra inventiva per trovare il modo migliore per raggiungerli e questo non è assolutamente facile.

Casey’s Contraption offre addirittura la possibilità di condividere le soluzioni di gioco, con quelle degli altri utenti, sfruttando il supporto Game Center. Una caratteristica molto interessante e da non sottovalutare che permetterà a tutte le persone in difficoltà di superare un determinato livello. Con queste due innovazioni, avrete la possibilità di giocare a un titolo divertente e originale.
Secondo le ultime indiscrezioni entro qualche giorno, l’applicazione dovrebbe essere disponibile su App Store, al costo di 2,39 euro, per ipad, mentre per la versione iPhone ci sarà ancora un po’ da aspettare. Ovviamente in caso di aggiornamenti di qualsiasi genere, vi aggiorneremo al più presto.
Nel frattempo che cosa ne pensate? Vi sembra interessante come gioco oppure no?