Nike + Gps: un partner perfetto per le tue corse

Tempo fa avevo già scritto un articolo su una meravigliosa app per iphone che permetteva di tenere traccia dei propri allenamenti di running in tutti i dettagli (Run Keeper Pro). Ora però ho scoperto qualcosa di ancora meglio: Nike + Gps, vediamo perchè è così magnifica…


…Nike + Gps è cosi perfetta perchè dietro all’applicazione per iphone (che fa il suo dovere) c’è un vero e proprio Social network delle corse.

Puoi aggiungere i tuoi amici che lo utilizzano, sfidarli a suon di corse, vedere che percorsi fanno ed eventualmente batterli sul loro stesso terreno. Possiamo anche sfidare noi stessi, battendo i nostri record personali:-)

Si può partecipare a programmi di allenamento personali calibrati sulla propria esperienza ed allenamento. Io, per esempio, mi sono iscritto ad un programma di allenamento di 12 settimane che mi permetterà di correre 10 km senza nessun problema (poi vi farò sapere come va).

altre tre caratteristiche interessanti sono il feedback vocale che ci da l’app mentre corriamo, la carica che possono darci gli amici tramite i social network ed infine le power songs, una playlist di canzoni pronte per farci tirare fuori ogni goccia di energia.

Cosa aspettate a scaricarlo? Lo trovate su app Store direttamente da questo link: Nokia + Gps