Navigon per iPhone: autovelox sottocontrollo

Viaggiare è un piacere a cui moltissime persone non sanno resistere, ma ovviamente per godersi il viaggio senza perdersi è necessario utilizzare, un navigatore adatto a ogni esigenza.

Al posto di un classico navigatore satellitare ingombrante, nasce Navigon, applicazione dedicata a iPhone 3GS adatta a chi ama viaggiare.
Questo programma purtroppo è a pagamento, ma si tratta di un navigatore satellitare a tutti gli effetti. Infatti, avrete la possibilità di inserire direttamente l’indirizzo di vostro interesse, con tanto di numero civico per raggiungere il posto esatto. Con la funzionalità “Ricerca poi” sarà possibile cercare senza problemi il punto d’interesse più vicino alla zona che vi trovate.
Visualizzare la mappa della zona sarà possibile grazie alla presenza della funzionalità integrata che vi permetterà di semplificare tutta la navigazione. Navigon Mobile Navigator per iPhone è un prodotto professionale, che integra delle sezioni utili, che vi semplificheranno la vita.
Per esempio la funzione tragitto vi permetterà di visualizzare al meglio il percorso che dovete percorrere sulla mappa, con Contatti, potrete addirittura visualizzare il numero di cellulare della persona che state raggiungere. Infine vi ricordiamo che Navigon vi avviserà per tempo in caso di autovelox, permettendovi di rallentare la velocità ed evitare multe anche salate.
Navigon AG Mobile è disponibile su App Store al prezzo di 69,90 €