Infinity Blade: un gioco di ruolo a 5 stelle!

Infinity Blade e’ un gioco che riesce a mettere in mostra tutti i muscoli dell’iPhone 4. Vediamo perché e’ un gioco a 5 stelle…

….infinity Blade e’ stato rilasciato il 9 dicembre scorso, ma non ne avevamo ancora parlato.

Il gioco e’ il primo gioco completo che riesce ad utilizzare l’unreal Engine di Epic Games e ne mostra tutte le potenzialità.

Prima di infinity Blade era uscito Epic Citadel, che forse ricordate, un inutile versione demo dell’unreal Engine che ne mostrava solo le potenzialità…

La bellezza di questo gioco di ruolo si caratterizza soprattutto nella grafica avanzata, ma non lasciatevi ingannare troppo: questa caratteristica limita notevolmente il gioco, in quanto sono limitate le azioni da intraprendere, i movimenti ed e’ esclusa assolutamente una battaglia multigiocatore.

Il motivo sta nel fatto che viene tutto concentrato su un preciso punto, una precisa azione, un preciso personaggio per poterlo mostrare nel maggior dettaglio possibile.

A parte queste considerazioni un Po negative possiamo dire che il gioco e’ assolutamente da provare e molto coinvolgente.

Non per niente Infinity Blade e’ uno dei pochi giochi su Apps store che ha 5 stelle come valutazione degli utenti, quindi state tranquilli che non rimarrete delusi, anzi:-)

Potete scaricare il gioco direttamente da Apps store cliccando su Infinity Blade. Vi avviso solo del peso, circa 570 mb!!!