Facciamo quattro salti con Spoing su ipad e iphone

Avete voglia di rilassare un po’ la vostra testa, magari giocando a un jumping game dalla grafica innovativa? Ecco a voi Spoing: si tratta di un gioco dalle meccaniche collaudate, che tenta di mostrarsi diverso dalla concorrenza, visto che su App Store esistono tantissime applicazioni dedicate a questa categoria.

Il vostro obiettivo sarà quello di guidare il piccolo Spoing, in un labirinto di 50 grotte sotterranee, dove avrete il compito di prendere la maggior parte dei diamanti disponibili. Per riuscire a prendere questi preziosi diamanti, dovrete far saltare Spoing, creando delle piattaforme di gemme verdi che vi permetteranno di raggiungere le gemme nelle aree meno accessibili.

Ovviamente dovrete riuscire a creare una giusta traiettoria, cercando di tenere alla larga, camaleonti, ragni e pipistrelli che abitano all’interno delle varie grotte. Fate particolare attenzione a questi esseri, perché se verrete toccati da essi, tornerete all’ultimo checkpoint raggiunto e dovrete ricominciare tutto da capo. Più sarete veloci e più avrete punti guadagno in aumento, che cosa e dite? Riuscirete a superare questa sfida?

Spoing ha una grafica davvero colorata e simpatica, vi permetterà di rilassarvi dopo una lunga giornata lavorativa, quindi cosa desiderare di meglio? Spoing è disponibile su App Store al prezzo di 0,79 euro.