Classifica delle 10 apps più inutili per Iphone

Apple approva tutto. Anche le applicazioni inutili. Potrebbe essere interessante averne alcune sul proprio dispositivo! Per disorientare gli amici o magari anche solo per provarle direttamente sul vostro melafonino! Provatele sono davvero bizzarre!

Bizzarre

iFart

Il programma è gratuito e si scarica dall’apple store. Inutile da spiegare, riproduce suoni di peti. Sconcertante la funzione di registrazione. Contiene grafica ad alta risoluzione, modalità panorama e molto altro. E’ stato aggiunto il supporto per ipad e la grafica a retina; inoltre se il dispositivo viene girato, l’immagine viene capovolta.

La potete scaricare cliccando qui.

iBlackout

Puo capitarvi di rimanere senza luce a causa di un Black Out. iBlackout vi da una mano fornendovi una torcia (totalmente inutile) che non illumina nemmeno. Come se non bastasse è pure a pagamento.

La potete scaricare cliccando qui.

Cat Photo Clock Light

Un programma inutilissimo che vi permette di osservare una foto assolutissimamente statica del vostro gattino. Per fortuna che almeno l’hanno lasciata gratis. Se cmq la volete, potete scaricarla da qui.

Annoy-a-teen

Tempo fa era andato di moda. Produce un ultrasuono a diverse frequenze e a diversi intervalli. Avevamo già parlato di un applicazione simile proprio qui. La potete scaricare cliccando qui.

iBirra/iBeer

Vi riporto anche il nome inglese dato che con il nome tradotto non l’ho trovato nell’apple store. Simpatica ma inutile, permette di stupire i vostri amici facendo finta di star bevendo una birra. Altri drink sono a pagamento. La potete scaricare cliccando qui.

iSteam

Un’ app che per soli 0.79€ vi permetterà di simulare l’appannamento di un vetro attraverso il soffio sul microfono del dispositivo. Poi potrete passare col dito sul vetro per lasciare i disegni che solitamente si fanno su quelli delle automobili. Spero che nessuno di voi l’acquisterà, ma se proprio volete, ecco il link qui.

Multi-Color Concert Lighter

Un programma che a 0,79€ mostra una fiamma colorata che si sviluppa da un accendino. La gestione dell’accensione e dei colori è relegata al tocco del dito. Nessuno si è espresso per cotanta bellezza. Potete scaricarlo da qui

Hold On!

Se cercate un passatempo che più che un passatempo è uno scassa palle, allora dovrete per forza scaricare questa applicazione. In due parole è una gara a chi tiene premuto il touchscreen più tempo possibile. Davvero inutile.

La potete scaricare cliccando qui.

Rimshot & Crickets

Che dire.. Tre o Quattro suoni attivati dal tasto centrale. L’unico suono che si salva è il classico trombone triste che si suona quando qualcuno perde. (wa-wah-wahhhh). La potete scaricare cliccando qui.

Drunk Dialer

Il classico gioco del 15, ma in una versione un po modificata. Dovrete comporre e chiamare un numero. Piccolo problema, i tasti si muovono. Da fare come scherzo agli amici ubriachi. La potete scaricare cliccando qui.