Anche Sportmediaset è sull’Iphone!

Da oggi puoi guardare le notizie sportive anche dal tuo melafonino. Grazie all’applicazione scaricabile gratuitamente sia da internet, che direttamente dal cellulare, potrai seguire tutti i match e le notizie sportive del giorno. Semplice no? Basta scaricarlo!! Potrai personalizzare il menù con la tua squadra preferita, aggiungendo anche nuove sezioni speciali, come Champions League, Europa League e quant’altro…

studiosport…Potrai personalizzare il menù con la tua squadra preferita, aggiungendo anche nuove sezioni speciali, come Champions League, Europa League e quant’altro.

Vuoi coinvolgere anche tutti i tuoi amici? Condividi le notizie su FacebookTwitter!
Potrai seguire il live di tutti i campionati sportivi di calcio e non, guardare video riguardanti interviste, highlights e altro ancora. Inoltre potrete partecipare alla sezioneForum, dicendo la vostra su acquisti, cessioni, risultati delle partite e altre notizie interessanti.

Se questa applicazione non dovesse in qualche modo funzionare, ricordarsi di:
1. Controllare se il WiFi è acceso e connesso a qualche rete;
2. Nel caso non si riscontrino problemi con la connessione, chiudere tutte le applicazioni, compresa questa, riaprendola nuovamente;
3. Eseguire il reset dell’applicazione. Ciò consiste nell’accedere al menù Impostazioni, cercando il nome dell’applicazione (in questo caso Sportmediaset), selezionandola. Premere col dito su Ripristina applicazione ed il gioco è fatto!!

Pronti? Potete scaricare la’pp direttamente da App Store

Se dopo questo procedimento l’applicazione dovrebbe comunque non funzionare, segnalate il problema nei commenti e provvederemo a rispondervi al piu presto!