Google e Motorola particolarmente generosi !

Motorola e Google si danno da fare per quanto riguarda la pubblicità e stavolta hanno proprio esagerato. Nella notte degli oscar tenutasi un paio di sera fa al Kodak theatre di Los Angeles, Motorola ha regalato una versione“Limited Gold Edition” del suo nuovo tablet XOOM con Android 3.0 a tutti gli attori che sono andati in nomination…

…I tablet sono stati consegnati in una speciale confezione che riprende il design della buste che contengono i nomi dei vincitori degli Oscar.
Motorola ha inoltre lanciato un concorso, per i soli abitanti in america , che mette in palio un XOOM limited edition del valore di 799 $ .
Ricordiamo che il Motorola Xoom ha un display da 10.1 pollici con risoluzione di 1280 x 800 pixel, processore NVIDIA Tegra 2 dual core da 1GHz, WiFi b/g/n a 2,4 e 5GHz, Bluetooth, supporto HD 1080p, fotocamera da 5 megapixel con flash dual led e registrazione video HD 720p e fotocamera anteriore da 2 megapixel per videochiamate. La memoria integrata è di 32GB espandibile mentre la RAM è di 1GB (DDR2).

Analogamente a Motorola anche Google si sente generosa e al “Game Developers Conference” di San Francisco, che si tiene dal 28 di febbraio al 4 marzo, ieri ha iniziato a donare dispositivi come le caramelle ad halloween. Ogni partecipante al “Google Web Developer Day” ha ricevuto un Laptop Cr-48, mentre oggi saranno elargiti Nexus S o Motorola XOOM per ogni anima che ascolti l’intera sessione tecnica su Android.
Un bel modo per farsi pubblicità, ma soprattutto un bel modo per attirare sviluppatori sulla piattaforma Android.