I 10 migliori giochi gratis per Android [Novembre 2012]

Di giochi gratis per Android, lo sappiamo, ce ne sono a migliaia ma purtroppo non tutti sono così divertenti e ben fatti come dovrebbero. Beh, in fondo si tratta pur sempre di giochi gratis ed è per questo che questo articolo potrà tornarvi utile. Non è altro che una semplice classifica dei 10 migliori giochi gratis (a mio personale giudizio) per i vostri dispositivi Android…

Inserzione pubblicitaria  

…I giochi della lista sono stati tutti testati su Galaxy S3, ma trattandosi di giochi gratis dovrebbero essere compatibili con la maggior parte dei dispositivi android. La lista, essendo la prima che stiliamo per questo sito, probabilmente conterrà dei giochi che molti di voi già conoscerete, ma che sono dei MUST TO HAVE per i cellulari Android e non e quindi non abbiamo potuto assolutamente escludere!

1) Dead Trigger

Questo fantastico gioco gratis vi vedrà protagonisti di una furiosa lotta contro centinaia di zombies che tenteranno con ogni forza di uccidervi, senza alcuna pietà. Un ottimo titolo per Android, inizialmente uscito in versione a pagamento, dato l’ernorme successo e l’alto livello di pirateria ad esso connesso, è stato deciso di rilasciarlo gratis su Play Store!

2) Bad Piggies

Saranno sicuramente in pochi a non conoscere Bad Piggies, un gioco dove i protagonisti sono i maiali di Angry Birds. Un gioco davvero interessante dove lo scopo è costruire dei simil-veicoli per spostare i maiali da un punto all’altro della mappa.

3) Hill Climb Race

Questo gioco è invece sicuramente meno conosciuto dei due precedenti. Essenzialmente è un gioco molto semplice ma grazie alla fisica data al gioco quest’ultimo diventa davvero interessante. Ci circa 8 mappe e tre macchine, da migliorare sempre più tramite Upgrade, dovrete essenzialmente guidare la macchina su e giù per le colline evitando di ribaltarvi!

4) Jetpack Joyryde

Altro Must Have per Android. Un runner Game condito di Jetpack e numerose armi bonus che vi terrà incollati per ora alla conquista del record di percorrenza!

5) Logo Quiz

Ormai il mondo che ci circonda ci propina pubblicità e sponsor ad ogni angolo dove possa capitolare il nostro sguardo: al cinema, per strada, sui palazzi, alla tv, alla radio, etc etc etc… Bene, è ora di sfruttare queste conoscenze rimaste fin’ora nascote in un gioco che da davvero dipendenza tuttavia molto sociale (andrete in giro a chiedere a tutti i vostri amici i loghi di questo e quello) e vi permetterà di capire ancora di più la potenza del mezzo pubblicitario.

6) Burger

Preparate gli Hamburger più buoni e più velocemente possibile. Un gioco davvero divertente, dove dovrete gestire un negozio e battere ogni record di cassa per fare carriera!

7) CruciDroid Free

Un cruciverba tutto italiano con vari schemi disponibili in versione gratuita e con una previsione di uscite quindicinali di nuovi livelli tutti da completare. Grafica e giocabilità ottima!

8) Bus Parking 3d

Direte…che noia questo gioco! Beh in realtà non è così data la grafica 3d e gli schemi sempre più difficili parcheggiare questi autobus in angusti spazi sarà tutt’altro che noioso, al limite vi innervosirete un po :-)

9) Angry Birds Star Wars

Non c’è molto da dire su Angry Birds, se non che in questo ultimo capitolo Angry Birds Star Wars ci sono numerosi elementi che richiamano a questo Film, anche Angry Birds si trova gratis su Play Store.

10) GT Racing: Motor Accademy

Un gioco di simulazione automobilistica degno delle migliori console di gioco moderne. Un gameplay perfetto e una grafica eccezionale. Sul mio Galaxy S3 da veramente delle soddifazioni incredibili!

 Ti è piaciuto questo articolo? Allora perchè non lo condividi con i tuoi amici sui Social Network?

Hai altri giochi imperdibili da segnalare? Scrivili nei commenti così da aiutare anche gli altri utenti!

Visite: 6284
No Responses

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *
*
È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>